Il cast di “Ritorno al futuro” scatta un selfie adorabile durante la riunion a 38 anni dall’uscita del primo film

Appassionati di Ritorno al futuro, preparate i fazzoletti. Durante il fine settimana, si è tenuta una convention FAN EXPO Portland a Portland, in Oregon. Nel corso dell’evento, alcune star protagoniste dell’iconico franchise cinematografico degli anni ‘80 hanno deciso di farsi un immancabile selfie.

Lo scatto, uno dei rarissimi che ritrae il cast insieme, ha fatto il giro del web diventando virale. Lea Thompson, postando la foto, ha scritto: “Wow, oggi mi sono divertita tantissimo con la mia famiglia di #bttf”. La Thompson, 61 anni, ha aggiunto: “Ci sono stati anche molti momenti divertenti con i fan e un lama”.

Con lei – che nella trilogia interpretava Lorraine, la mamma di Martin McFly – c’erano il “figlio” Michael J. Fox, Thomas F. Wilson (Biff Tannen, il leader del gruppo di bulli che maltrattava George McFly) e Christopher Lloyd (il mitico ‘Doc’).

Gli attori hanno dato vita a siparietti, ricordando alcune battute della trilogia

Wilson, giunto all’età di 63 anni, ha condiviso lo stesso selfie e ha intitolato il suo post: “Ok, è successo questo. 2023.”.

Anche Michael J. Fox, l’indimenticabile protagonista del viaggio nel tempo, ha postato il selfie con i suoi colleghi attori sulla sua storia di Instagram con la didascalia: “Adoro partecipare a questi eventi FanExpo e vedere alcune delle mie persone preferite come Lea, Tom, Chris e tutte voi di #bttf.”.

La Thompson ha condiviso anche alcuni video divertenti con i suoi colleghi. In uno dei filmati, la si sente dire: “Guardate chi c’è. Guardate cosa ha portato”, riferendosi a Lloyd, 84 anni, che ha interpretato lo scienziato pazzoide Dr. Emmett ‘Doc’ Brown.

Un’altra clip successiva la mostra mentre si accoccola a Wilson, definendolo “il mio ragazzo preferito di sempre”. “Adoro questa signora. È così bello vederti. Sei davvero favolosa”, ha risposto Wilson alla Thompson. Wilson non ha poi potuto fare a meno di dar vita nuovamente ad una delle scene cult della trilogia, battendo delicatamente il pugno sulla testa della Thompson e dicendo: “C’è nessuno in casa?.

La reunion di ottobre di ‘Doc’ e Martin McFly aveva commosso tutti

Scene che, come detto, hanno commosso ed esaltato i fan che si sono scatenati sul web. C’è chi ha scritto: “Adoro vedervi tutti quanti insieme”. O ancora un secondo gli ha fatto eco: “Siete tutti bellissimi”. Ad inizio ottobre aveva già scaldato il cuore di tutti la reunion al Comic Con di New York tra Christopher Lloyd e Michael J. Fox che, dopo essersi stretti in un abbraccio, avevano ricordato insieme i vecchi tempi rivelando aneddoti mai svelati prima.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Leggi tutto